Energia Delle Erbe BCM17

Come molti di voi sapranno, domenica scorsa ho avuto l’onore e il piacere di presentare il mio libro “Energia delle Erbe” a Book City Milano 2017. È stata un’ avventura emozionante e ringrazio le numerose persone che sono intervenute all’evento. Tra queste, un grazie speciale va al mio ufficio stampa Anita Noce e ad Anima edizioni.

Per tutti gli amici che non hanno potuto partecipare, eccomi qui a raccontarvi come è andata.

Dopo una breve introduzione al libro – e al mio lavoro con la naturopatia e l’ecospiritualità – nella splendida cornice del portico dell’Elefante del Castello Sforzesco di Milano, il nostro nutrito gruppo si è diretto ad ammirare i meravigliosi colori del foliage autunnale del parco Sempione.

Ogni albero ci ha raccontato la sua storia i suoi miti e ci ha guidati in un percorso di riflessione per affrontare al meglio il periodo autunnale. E così, dal faggio al tiglio il parco ci ha sussurrato i suoi preziosi segreti in una passeggiata meditativa dai colori mozzafiato.

Ora ho molte sorprese in serbo per voi: cliccate qui se desiderate scaricare la dispensa dell’evento con la mappa della passeggiata, che vi permetterà di vivere – se ve la siete persa – oppure di rivivere – se eravate con noi – l’esperienza del foliage meditativo al parco Sempione.

Se seguite il blog da un’altra città, invece, non crucciatevi perché a breve sarà pronto il video-report dell’evento, di cui vi lascio un assaggio che spero apprezzerete. (cliccate qui).

Infine, per garantire a tutti un autunno allineato alla saggezza della natura e delle erbe, qui potete trovare la mia nuova meditazione “Lascia andare” dedicata al foliage, che vi aiuterà a riempire di colore la vostra vita e a lasciare andare ciò che non serve più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *