LOGO ORACOLO ERBE OTT

Ottobre è iniziato portando con sé il profumo e la vibrazione del primo autunno. Questo mese l’Oracolo delle Erbe (per leggere l’introduzione al progetto clicca qui) si veste quindi dei colori del foliage autunnale e ho scelto per voi tre alberi le cui foglie rapiscono l’occhio con forme e colori speciali. Quali messaggi sono racchiusi in queste foglie colorate? Sei curioso di scoprirli?

Concentrati ora sulle prossime settimane che ti attendono e, d’istinto, scegli una tra le tre piante proposte. Poi controlla sotto l’immagine il messaggio che ti è destinato.

PLATANO – Uno degli alberi maggiormente presenti nelle grandi città per la sua capacità di tollerare l’inquinamento atmosferico. Se hai scelto il platano, il consiglio per te questo mese è di concentrare le tue energie per adattarti alle nuove condizioni stagionali.

QUERCIA – Fin dall’antichità questo albero viene associato alla forza, alla regalità e alla tempra. Se hai scelto la quercia, il consiglio per te questo mese è di rafforzare te stesso/a per essere in grado di affrontare le prossime settimane con una nuova solidità.

ACERO – Nelle sue diverse varietà, è presente in tutti gli angoli del pianeta sotto diverse forme e la sua simbologia parla di connessione con il resto degli esseri viventi. Se hai scelto l’acero, il consiglio per te questo mese è di rivalutare e rinsaldare il legame energetico che hai con il pianeta e i suoi abitanti.

This Post Has One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *