ORACOLO ERBE GIU17

Eccoci giunti al secondo appuntamento per con l’Oracolo delle Erbe di giugno (per leggere il primo, dedicato a maggio, e l’introduzione al progetto clicca qui) Questo mese ci concentriamo su tre erbe solstiziali, che è facile incontrare in questo periodo al massimo del loro splendore. Quali messaggi hanno queste piante da dare a noi uomini? Sei curioso di scoprirli?

Concentrati ora sulle prossime settimane che ti attendono e, d’istinto, scegli una tra le tre piante proposte. Poi controlla sotto l’immagine il messaggio che ti è destinato.

LAVANDA – Fiore connesso alla dimensione domestica femminile fin dall’antichità, era sacro alla dea Vesta. Se hai scelto la lavanda, il consiglio per te questo mese è quello di dedicare più tempo (o un tempo di miglior qualità) alla tua famiglia.

FELCE – Pianta considerata misteriosa e magica per via del suo arcaico modo di diffondersi attraverso spore. Se hai scelto la felce, il consiglio per te questo mese è quello di rinforzare il legame che hai con il pianeta sui cui vivi e sentirtene parte.

IPERICO – È l’erba simbolo del Solstizio d’estate per eccellenza, l’energia del sole fatta a pianta. Se hai scelto l’iperico, il consiglio per te questo mese è quello di trascorrere più tempo all’aria aperta e ricaricarti di vitalità attraverso le energie del sole di – quasi! – estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *